Track&Trace

Il sistema di Track&Trace di Aprile è stato creato preferendo un sistema aperto ad uno “chiavi in ??mano”, soprattutto per favorire le specificità di ciascuno cliente. Tra le principali caratteristiche:

  • per ciascuna delle spedizioni possono essere visualizzati un numero personalizzabile di dettagli e create varie tipologie di report, sia per la stampa, sia per l’esportazione in Excel;
  • per ogni spedizione, i clienti possono caricare e scaricare i documenti in formato elettronico. Esiste una sezione per i documenti dei clienti, uno per i documenti del mittente e una per i documenti dell’agente.
  • Il Cliente può importare le packing list in formato Excel al fine di estendere le funzionalità di ricerca e quest’area del sistema T&T viene progettata in base alle esigenze dei singoli clienti, adattando il nostro programma per il Packing List utilizzata.

Track & Trace

I clienti che utilizzano il sistema standard di Aprile e sono già in possesso di Username e Password, possono accedere al sistema T&T di Aprile attraverso questo link. Per maggiori informazioni e per richiedere l’abilitazione del sistema, potete contattate il vostro commerciale di riferimento.